Saturday, February 26, 2011

Anyone Know A Good Chan For 3d Shota

"Pillole" di Astrologia: Two More on "The Journey"




Eccole:


Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXXXIV - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXXXV - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=nhYM_LJQ5U0



Per Uranio15 . Sono d'accordo con la tua proposta. Mi piace anche la tua effervescenza mentale. Il "significato" delle foto che chiudono ogni blog, è uno soltanto: smile , al maschile e al femminile, per i bianchi e per le persone di colore, per i giovani e per i vecchi, per i belli e per i meno belli...
Ti è scappato un lapsus e avresti dovuto scrivere: Toglietemi tutto, ma non il mio brain... I Breil li puoi comprare ai grandi magazzini.


Cara Emy , a gennaio scorso sono tornato a New York e ho pensato di andare a trovare i colleghi della Grande Mela. Ho fatto delle ricerche su Internet e ne ho trovati quattro più due associazioni. Ho scritto loro senza ottenere alcuna risposta. Allora mi sono recato fisicamente ai due indirizzi delle due associazioni e i portieri dei due stabili mi hanno detto, pressappoco: "Sì, 4-5 anni fa vi erano degli astrologi, ma poi hanno chiuso e non hanno lasciato alcun recapito". Se tu riuscirai a "scovarli", ti autorizzo a prendere contatti da parte mia, eventualmente anche per un seminario perché ogni tanto ci passo per recarmi in altre città degli USA. 







Buona Giornata a Tutti .
Ciro Discepolo



0 comments:

Post a Comment